Mi occupo a 360° di tutta la patologia di interesse otorinolaringoiatrico, in particolare di otiti, ipoacusie, acufeni, vertigini, riniti e rinosinusiti, epistassi ricorrenti, patologie del cavo orale, disfagie, disfonie, reflusso faringo-laringeo, tumori benigni e maligni del distretto testa-collo, sindrome delle apnee ostruttive nel sonno e masse del collo.
Persone - Specialisti
Costanza Galloni
Specialista in Otorinolaringoiatria
Formazione
- Si è specializzata con lode in Otorinolaringoiatria e Patologia Cervico-Facciale a gennaio 2025 con una tesi sul tumore della lingua presso l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, dove ha svolto attività non solo clinica, ma anche di ricerca, con la pubblicazione di vari articoli scientifici.
Esperienze professionali
- Dopo una breve esperienza presso l'Ospedale di Carpi, attualmente riveste il ruolo di dirigente medico presso l'Unità Operativa di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì.
Pubblicazioni
È membro della Società Italiana di Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-Facciale (SIOeChCF) e dell'Associazione Italiana di Oncologia Cervico-Cefalica (AIOCC).