Ti informiamo che il primo accesso a questa prestazione avviene solo dopo aver eseguito al
Santagostino
almeno una di queste prestazioni che trovi
qui elencate.
Al Santagostino è possibile effettuare esami genetici durante l'orario di prelievo con il nostro personale infermieristico.
Se prenoti il prelievo per esame genetico per l’esecuzione del DNA fetale, ti comunichiamo che puoi eseguirlo solo nelle seguenti sedi (CAIROLI-PANFILO-SANTA1- VERCELLI- BOLOGNA- MONZA CORTELONGA- RHO- NEMBRO- VIA LARGA- CORVETTO A- LORETO- SESTO GORIZIA)
Il referto per normativa vigente, non sarà disponibile sul tuo Dossier Clinico. Ma ti arriverà via mail tramite un link che potrai aprire inserendo il codice di conferma (OTP) che riceverai per SMS.
Importante: Nel caso in cui volessi, insieme a questi esami, eseguire anche altri esami di laboratorio, non preoccuparti: puoi comunicarlo direttamente al personale di sede. La differenza di costo dovuta agli esami aggiunti verrà saldata in sede.
Note di preparazione
È obbligatorio portare con sè la lista degli esami prescritti dallo specialista del Santagostino e il consenso informato che andrà consegnato al personale infermieristico al momento del prelievo.