Cerca nel sito
Chiudi
Persone - Specialisti

Gianmaria D'Elia

Fisioterapista

Sono un fisioterapista, nel tempo ho maturato esperienza nell’ambito della riabilitazione ortopedica, occupandomi del recupero funzionale post-operatorio e post-traumatico di soggetti con interventi a carico di anca, ginocchio, spalla e colonna vertebrale. Sono specializzato nel trattamento dei disturbi muscolo-scheletrici, contesto in cui ho affinato le mie competenze nella valutazione funzionale, nell’erogazione di terapie manuali e nell’impostazione di esercizi terapeutici mirati.

Formazione

  • Laurea in Fisioterapia (abilitante alla professione sanitaria di Fisioterapista) con lode presso Università Cattolica del Sacro Cuore (2021)
  • Master in Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici (MRDM) presso Università degli Studi di Genova (2024)

Esperienze professionali

  • Dal 2022 fa parte dell'equipe riabilitativa presso Clinica privata Villalba con sede a Bologna.
  • Dal 2022 si occupa di fisioterapia domiciliare presso la cooperativa sociale Assistiamo Casa s.r.l con sede a Bologna.
  • Dal 2022 al 2024 ha operato in regime di libera professione presso Poliambulatorio CKF Di Giorno | Bologna

Prestazioni

FISIOCHINESITERAPIA - RIEDUCAZIONE FUNZIONALE - 30 MIN  
FISIOCHINESITERAPIA - RIEDUCAZIONE FUNZIONALE - 60 MIN  
FISIOCHINESITERAPIA PEDIATRICA  
LASER YAG 1 DISTRETTO  
LASER YAG 2 DISTRETTI  
LASER YAG HILT - MANO O PIEDE  
LASER YAG HILT 1 DISTRETTO  
LASER YAG HILT 2 DISTRETTI  
MAGNETOTERAPIA  
MASSAGGIO RILASSANTE HALF BODY CON PROFESSIONISTA SANITARIO  
MASSAGGIO RILASSANTE TOTAL BODY CON PROFESSIONISTA SANITARIO  
MASSAGGIO SPORTIVO HALF BODY CON PROFESSIONISTA SANITARIO  
MASSAGGIO SPORTIVO TOTAL BODY CON PROFESSIONISTA SANITARIO  
MASSOTERAPIA DISTRETTUALE - 30 MIN  
RIEDUCAZIONE FUNZIONALE COMPLESSA ATTIVA-PASSIVA  
RIEDUCAZIONE NEUROMOTORIA  
RIEDUCAZIONE POSTURALE  
RIEDUCAZIONE POSTURALE PEDIATRICA  
TECAR 1 SEGMENTO  
TECAR 2 SEGMENTI  
TRAINING DEAMBULATORIO E DEL PASSO