Dal 2003 lavora come consulente neurologo presso l'Istituto Nazionale Neurologico Besta con il prof. G. Bussone.
Nel 2001 ha conseguito il BOARD sule Cefalee a Firenze e negli anni seguenti il BOARD sui disturbi del Sonno e il BOARD of Qualification on Stroke.
Ha frequentato il "Corso di perfezionamento in Diagnosi e Terapia delle Cefalee" con il patrocinio di Società Italiana di Neurologia (SIN) e Associazione Italiana per la lotta conto le Cefalee (AIC) perfezionandosi nella diagnosi e terapia delle cefalee. Oggi è responsabile del Centro Cefalee in Humanitas Lab a Rozzano e presso la Casa di Cura Igea a Milano.
Si occupa di cefalea cronica con abuso di analgesici (emicrania, cefalea tensiva, cefalea a grappolo e altre forme di cefalee sia primarie che secondarie) con percorsi mirati di disintossicazione e prevenzione con terapie mediche, integrative e alternative (fitoterapia, neurostimolatori transcutanei).
Autore di varie pubblicazioni scientifiche inerenti le principali patologie neurologiche, e socio onorario ANIRCEF (Associazione Neurologica Italiana per la Ricerca sulle Cefalee) e relatore a congressi di società scientifiche nazionali e internazionali.
Persone - Specialisti
Vincenzo Tullo
Specialista in Neurologia
5/5
• 34 recensioni leggi
Dove puoi trovare Vincenzo Tullo
- Milano Repubblica
- Sesto San Giovanni via Gorizia