Cerca nel sito
Chiudi
Persone - Specialisti

Francesca Bisceglie

Psicologa Psicoterapeuta

Si è laureata con lode in Psicologia Clinica presso l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, conseguendo l’abilitazione all’esercizio della professione di psicologa nel 2015. Ha proseguito la propria formazione svolgendo attività di psicologa volontaria presso l’U.O.S. di Psicologia e Neuropsicologia Clinica del Dipartimento di Scienze Mediche di Base, Neuroscienze ed Organi di Senso, afferente all’Azienda Ospedaliera Universitaria Consorziale “Policlinico” di Bari, dove ha maturato una forte propensione all’ascolto empatico e al colloquio clinico, incrementando le proprie conoscenze e competenze nella diagnosi e valutazione psicodiagnostica e neuropsicologica, e nella conduzione di percorsi di sostegno psicologico rivolti all’individuo.

Ha svolto attività di collaboratore di ricerca per la raccolta di dati clinici e neuropsicologici di soggetti a rischio per psicosi, di pazienti affetti da Disturbo dello Spettro della Schizofrenia o del Disturbo Bipolare presso la Clinica Psichiatrica del Dipartimento di Scienze Mediche di Base, Neuroscienze ed Organi di Senso afferente all’Azienda Ospedaliera Universitaria Consorziale “Policlinico” di Bari e la sede della ASL di Foggia.


Nel 2022 ha conseguito con lode la specializzazione in Psicoterapia ad indirizzo Cognitivo Comportamentale, occupandosi prevalentemente della presa in carico e della conduzione di percorsi di psicoterapia rivolti ad adulti ed adolescenti.

Dove puoi trovare Francesca Bisceglie

  • Milano Foppa
  • Milano Porta Venezia