Nella prima università della capitale, "La Sapienza" di Roma, ho svolto attività clinica e di ricerca e numerose esperienze formative extra rete, lavorando nei principali ospedali della città (Policlinico Umberto I, Ospedale San Giovanni-Addolorata, Istituto tumori IFO Regina Elena-San Gallicano). Sono stato, più volte, ospite del programma televisivo "Eccellenze Italiane" di OdeonTV e di trasmissioni radiofoniche quali "Medicina Regione Lazio".
Persone - Specialisti
Luca Giordano
Specialista in Chirurgia Generale
Formazione
- Nel 2023, durante il congresso Spring SICOB, è risultato vincitore di una sfida teorico-pratica tra i migliori giovani chirurghi d'Italia: il “Hands Lab – Training Village”; grazie al quale si è aggiudicato l’ambitissimo primo premio che consisteva in un intenso training di alta formazione in chirurgia bariatrica avanzata svoltosi a Bruges in Belgio dal prof. Bruno Dillemans.
Esperienze professionali
- Attualmente lavora presso l'Ospedale San Pietro - Fatebenefratelli di Roma e svolge principalmente le attività di chirurgia generale, addominale, d'urgenza, bariatrica e di microchirurgia della mano.
Pubblicazioni
Membro delle principali società italiane di chirurgia, tra cui la SIC - Società Italiana di Chirurgia e la SICOB - Società Italiana di Chirurgia dell’Obesità.