Cerca nel sito
Chiudi
Persone - Specialisti

Giulio Montefusco

Specialista in Malattie dell'Apparato Cardiovascolare

Si è laureato con lode in Medicina e Chirurgia all’Università “La Sapienza” di Roma – Ospedale Sant’Andrea e ha conseguito, sempre con lode, la specializzazione in Cardiologia all’Università “La Sapienza” di Roma – Policlinico Umberto I. Attualmente lavora come Dirigente Medico all’Ospedale M.G. Vannini di Roma, all’interno dell'UOC di Cardiologia e UTIC e dell’UOS di Emodinamica, dove svolge attività clinica e interventistica.

La sua expertise si concentra sulla cardiologia interventistica e sull'emodinamica, con particolare esperienza nelle procedure di rivascolarizzazione coronarica complesse, nelle tecniche avanzate di imaging coronarico (IVUS, OCT) e nelle valutazioni di fisiologia coronarica (FFR, iFR, IMR). È membro della Società Italiana di Cardiologia Interventistica (GISE).

Oltre alla pratica interventistica, esegue esami diagnostici non invasivi quali ecocardiogramma, elettrocardiogramma, test ergometrico e Holter ECG, garantendo un approccio completo alla diagnosi e alla gestione delle patologie cardiovascolari. Ha inoltre pubblicato numerosi lavori scientifici e casi clinici su riviste internazionali, contribuendo attivamente alla diffusione e all’aggiornamento delle conoscenze in ambito cardiologico.

Prestazioni

Ecocardiogramma Color Doppler  
Elettrocardiogramma  
Test Da Sforzo Massimale Cardiologico  
Visita Cardiologica + Elettrocardiogramma + Ecocardiogramma  
Visita Cardiologica Con Elettrocardiogramma  
Visita Cardiologica Di Controllo