Cerca nel sito
Chiudi

News

Milano, Monza e dintorni

Il nuovo polo diagnostico di Monza via Marsala

luglio 2025

Un nuovo punto di riferimento per la salute grazie a tecnologie avanzate

Nella sede di Monza via Marsala arriva il nuovo polo diagnostico, un centro d’eccellenza dedicato alla diagnosi e cura.

Questo polo rappresenta un punto di riferimento per una presa in carico sicura, completa e precisa, grazie a un’équipe di specialisti altamente qualificati.

Diagnosi e tecnologie all'avanguardia

Nel nuovo polo diagnostico sarà possibile eseguire

utilizzando le più moderne tecnologie per approfondimenti diagnostici sicuri, dettagliati e precisi, contribuendo così a migliorare la cura e la salute dei pazienti.

È necessaria la prescrizione medica?

Per effettuare gli esami di diagnostica per immagini è richiesta la prescrizione medica (o impegnativa) anche in carta libera. 

Entro quanto arriva il referto?

Entro pochi giorni dall’esame  è possibile accedere ai referti online tramite il sito santagostino.it, consultando la propria Area Referti.  
Il sistema innovativo di visualizzazione dei referti consente di inviare con un solo click le immagini radiologiche direttamente dall'area referti al proprio medico, dopo adeguata autorizzazione. Nel caso in cui fosse necessario il cd e il referto cartaceo con il referto, è possibile prenotare il ritiro in sede.

Il nuovo polo si affiancherà alle numerose prestazioni già attive nella sede come: visite specialistiche, fisioterapia, prelievi del sangue e odontoiatra, permettendo ai pazienti di avere un percorso diagnostico e terapeutico completo in un unico luogo.

La sede è facilmente raggiungibile, anche con i mezzi pubblici (a pochi passi dalla stazione di Monza).