Cerca nel sito
Chiudi

Questa prestazione può essere prenotata solo dallo specialista

Prestazione

Filler Terzo Medio Ed Inferiore Del Viso (per Fiala)

info
Dove
Milano, Monza e dintorni
Bologna e Imola
Bergamo e dintorni
Roma
Busto Arsizio
Liguria

L’accesso a questa prestazione è possibile solo dopo una prima visita specialistica.

Vai alla pagina Odontoiatria e Ortodonzia e prenota.

Ti informiamo che il primo accesso a questa prestazione avviene solo dopo aver eseguito al Santagostino almeno una di queste prestazioni che trovi qui elencate.

A che cosa serve il filler?

All’interno di un piano di cura odontoiatrico o ortodontico può essere prevista l’esecuzione di iniezioni di filler.

I trattamenti filler sono funzionali alla correzione di asimmetrie, alla biorivolumetria ed al miglioramento della tessitura del viso.

Filler Terzo Medio Ed Inferiore Del Viso (per Fiala): quanto costa?

La prestazione Filler Terzo Medio Ed Inferiore Del Viso (per Fiala) al Santagostino costa 290 euro . Attenzione: il prezzo minimo indicato può variare in alcune città.

info

Dove fare la Filler Terzo Medio Ed Inferiore Del Viso (per Fiala)?

Prenota la Filler Terzo Medio Ed Inferiore Del Viso (per Fiala) in una delle sedi del Santagostino. Scegli la sede più comoda tra quelle disponibili, verifica gli orari e prenota online.

Sedi disponibili

Specialità

  • Odontoiatria | Dentista

Equipe

Michela
Bettegacci
Giulia
Biasini
Stefano
Cattaneo
Viviana
De Giovanni
Cristian
Dondi
Luisa
Gigante
Rita Valentina
La Riccia