Cerca nel sito
Chiudi
Prestazione

Dermopigmentazione Medicale Prima Seduta

Dove
Milano, Monza e dintorni
Bologna
Brescia
Bergamo e dintorni
Vigevano
Roma

Per effettuare questa prestazione bisogna aver fatto prima una visita con un nostro specialista. Per maggiori informazioni chiama lo 02.89701701 oppure scrivi un'email a informazioni@santagostino.it

Che cos'è la dermopigmentazione medicale?

La dermopigmentazione medicale è utilizzata per la ricostruzione del capezzolo e dell'areola mammaria in seguito a interventi chirurgici (mastectomia). Attraverso i tratti sfumati è possibile ricreare con effetti ottici la tridimensionalità del capezzolo, per far riacquisire sicurezza alle donne a cui stato rimosso a causa di un tumore.

Cosa sono i tatuaggi medicali?

I tatuaggi medicali sono una tecnica di dermopigmentazione paramedicale che permette di intervenire su diversi inestetismi della pelle. Il campo di applicazione è ampio: dal trucco permanente alle diverse possibilità di correzione di esiti da traumi o patologie (discromie da ustioni o acidi, segni di incidenti stradali, vitiligine, ricostruzione post-mastectomia etc.). I pigmenti utilizzati nei tatuaggi non interferiscono con gli esami diagnostici e vengono effettuati utilizzando materiale sterile monouso. Il risultato si raggiunge con più sedute a cui si aggiungono ritocchi annuali per raggiungere il risultato desiderato e mantenerlo nel tempo.

Al Santagostino è possibile effettuare la dermopigmentazione estetica, medicale e tricologica.

Per accedere al trattamento prenota una prima visita di valutazione. Il listino completo delle prestazioni è disponibile a questo link.

Quanto costa la dermopigmentazione Medicale Prima Seduta?

Una dermopigmentazione Medicale Prima Seduta al Santagostino costa 305 euro.

Equipe

Bettina
Minaldo