Cerca nel sito
Chiudi
Prestazione

Angio-rm Del Distretto Vascolare Intracranico Senza Contrasto Alto Campo

Dove
Milano, Monza e dintorni
Bologna e Imola
Bergamo e dintorni
Roma
Busto Arsizio
Liguria

Porta con te la prescrizione medica rilasciata da non più di 6 mesi; senza non sarà possibile erogare la prestazione.

Referto pronto entro il 4° giorno lavorativo.

Per questa prestazione, il CD con le immagini non viene rilasciato al momento dell'esame, ma è necessario prenotare la voce "Ritiro CD In Sede" una volta ricevuto il referto. Se il ritiro del referto è fatto per conto di terzi, è necessario portare con sè la delega firmata (la firma digitale non sarà accettata).

Note di preparazione

Ti ricordiamo che per eseguire questa prestazione è obbligatorio essere in possesso di una prescrizione medica (max 6 mesi). Ti chiediamo di presentarti nel Centro con 20 minuti di anticipo rispetto dell'orario previsto per l'appuntamento. Porta con te i moduli che trovi a questo link già compilati e firmati. Grazie!
Referto pronto entro il 4° giorno lavorativo.

Pazienti con disabilità motorie
L'accesso a questa prestazione può essere difficoltoso per i pazienti con disabilità motorie. Ti preghiamo di contattarci così da organizzarci per tempo.

Quanto costa l'angio-rm Del Distretto Vascolare Intracranico Senza Contrasto Alto Campo?

Un'angio-rm Del Distretto Vascolare Intracranico Senza Contrasto Alto Campo al Santagostino costa da 153 euro. Attenzione: il prezzo minimo indicato può variare in alcune città.

Specialità

  • Risonanza magnetica

Equipe

Risonanza
Bologna Via Larga
Giuseppe
Cannavale
Alberto
Di Napoli
Risonanza
Magnetica
Risonanza
Magnetica Genova
Marco
Pastore Trossello
Magnetica Susa
Risonanza
Magnetica Cenisio
Risonanza
Magnetica Goito
Risonanza
Magnetica Garbatella
Risonanza
Magnetica San Siro
Risonanza
Magnetica Monza
Risonanza