Cerca nel sito
Chiudi
Persone - Specialisti

Maria Pia Cirillo

Medico

Nel 1984 si laurea in Medicina e Chirurgia e successivamente consegue l'abilitazione all'Università degli Studi di Milano. Nel 1987 si specializza in Anestesiologia e Rianimazione alla Scuola di Specialità diretta dal Prof. Damia dell Università degli Studi di Milano.

Frequenta fino al 1985 prima come studente poi come medico volontario il servizio di Anestesia nei diversi padiglioni per le chirurgie:generale,toracica,sperimentale per i trapianti di fegato,urologica,ORL;oculistica e la rianimazione del Pad Vecla.

Nel 1986 vince una borsa di studio per anestesia e rianimazione all'Istituto S.Donato Milanese nelle diverse specialità chirurgiche.

Nel 1987 è vincitrice di un concorso pubblico per titolo ed esami per L'Ospedale S. Carlo Borromeo nel ruolo di assistente nel servizio di anestesia e rianimazione generale e pediatrica di paz con gravi patologie respiratorie P.S. In questi anni ha pubblicazioni inerenti a patologia respiratoria pediatrica.

Nel 1993 lascia l'attività come dipendente del servizio pubblico e intraprende attività anestesiologica rianimatoria libero professionale in struttura privata convenzionata, attività svolta fino ad oggi. Nel corso degli anni ha sempre svolto corsi di aggiornamento professionali inerenti alla specialità. 

Dove puoi trovare Maria Pia Cirillo

  • Milano Corvetto B