Cerca nel sito
Chiudi
Persone - Specialisti

Flora Pacella

Psicologa e Psicoterapeuta

Flora Pacella non ha ancora 10 recensioni verificate

E’ iscritta nella sezione A dell’Albo professionale dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia dal 2013 con il numero 16197. Dopo la laurea Magistrale in Psicologia Clinica e di Comunità ha conseguito la Specializzazione in Psicoterapia Psicodinamica.

Mantiene un costante e completo aggiornamento professionale (ha conseguito ad esempio un master in psicologia delle emergenze, un master in neuropsicologia clinica, ha frequentato un corso di alta formazione in tecniche di rilassamento induttive immaginative, partecipa di frequente a seminari, convegni, congressi ecc..)

In un clima relazionale di fiducia, empatico, accogliente, non giudicante, che riconosce e valorizza l’unicità – l’originalità di ogni persona, garantisce a ciascuno il percorso più adatto per sè in quel particolare frangente di vita . Il paziente è considerato protagonista attivo del percorso che si deciderà (insieme) di intraprendere.

Si occupa di: psicoterapia, sostegno psicologico, psicodiagnosi, tecniche di rilassamento - induttive - immaginative. Nel corso degli anni ha maturato inoltre un'esperienza significativa nell'ambito della psiconcologia (con pazienti e caregivers) 

Dove puoi trovare Flora Pacella

  • Sede virtuale - Visite e prestazioni online