Cerca nel sito
Chiudi

News

Rinofiller Bologna nei centri medici Santagostino-Dyadea

luglio 2024

Presso i centri Santagostino-Dyadea puoi prenotare trattamenti di rinofiller per rimodellare la forma del tuo naso senza dover ricorrere alla chirurgia

Che cos’è il rinofiller?

Il rinofiller è un’innovativa pratica di medicina estetica poco invasiva che si avvale dell'iniezione di un filler ovvero una sostanza riempitiva all'interno delle strutture nasali per modificarne l'estetica correggendo difetti e disomogeneità.

Il trattamento è rapido e non richiede anestesia ma solo l’applicazione di una crema anestetica sull’area da trattare. Il filler utilizzato a base di acido ialuronico non provoca reazioni allergiche poiché già presente nel corpo umano e viene naturalmente riassorbito nell'arco di circa un anno.

I risultati sono immediatamente apprezzabili e offrono un effetto naturale e gradevole. In alcuni casi possono comparire un lieve edema o ematoma destinati a riassorbirsi in breve tempo.

Quali inestetismi possono essere trattati?

Il rinofiller può essere utilizzato per correggere una varietà di inestetismi come gobbe o il naso “a sella” per rialzare la radice o punta del naso a seconda dell'effetto desiderato.

Il rinofiller è un trattamento puramente estetico non interviene quindi su aspetti funzionali del naso; per queste necessità rimane indicata la chirurgia.

Come prenotare un trattamento con rinofiller a Bologna?

Ci sono diversi metodi per prenotare un trattamento con rinofiller a Bologna:

  • sul sito Santagostino.it
  • chiamando il numero di telefono 051 505 990  (Lunedì-venerdì 8.00-20.00 sabato 8.00-17.00)
  • direttamente al desk presso i nostri centri
  • su whatsapp al numero 345 3988236

Sedi e orari

Per scoprire quali sedi offrono un trattamento con rinofiller a Bologna e gli orari disponibili è possibile consultare la nostra pagina: Sedi e orari di apertura

Filler Ibsa  
Filler Fidia  
Filler Allergan