Cerca nel sito
Chiudi

News

Nuovo amministratore delegato per il Santagostino

febbraio 2024

Nuovo amministratore delegato per il Santagostino. Si tratta di Luca Zaccherini, Group Chief Financial Officer del Gruppo Unipol

Cambio al vertice di Società e Salute Spa, l’azienda del gruppo UnipolSai presente sul mercato attraverso due rinomati brand sanitari, Santagostino e Centri Medici Dyadea: Luca Zaccherini, Group Chief Financial Officer del Gruppo Unipol è il nuovo amministratore delegato.

Confermata fiducia a tutto il resto del management col direttore generale Andrea Porcu che commenta: «Il progetto avviato con l’acquisizione di Santagostino da parte di UnipolSai prosegue con una rinnovata fiducia da parte della proprietà nella capacità delle persone di questa azienda di essere protagoniste della sanità del futuro in tutta Italia. La nostra formula caratterizzata da accessibilità, forte digitalizzazione, qualità e attenzione al paziente resta al centro della nostra strategia. Grazie a questa fiducia il 2024 sarà l’anno in cui vedremo i frutti del nostro lavoro: a Roma, con l’apertura di nuovi centri oltre a quelli di Cavour, Garbatella e Goito; a Milano, dove continueremo la nostra espansione con un nuovo polo radiologico e diversi punti prelievo sul territorio; in Emilia Romagna dove completeremo l’operazione di fusione con i Centri Medici Dyadea. Siamo pronti per affrontare un nuovo capitolo della nostra storia, con lo stesso entusiasmo e determinazione che ci contraddistinguono».

News
Santagostino entra nella galassia Unipol
News
Santagostino si unisce ai Centri Medici Dyadea