Cerca nel sito
Chiudi

News

Migliora il tuo sorriso con le mascherine trasparenti e paga con finanziamento

maggio 2022

Il tuo nuovo sorriso potrebbe essere più vicino di quanto credi, partecipa agli Smile Days dal 19 al 30 settembre e scopri tutti i vantaggi dell’ortodonzia trasparente.

L’apparecchio ai denti non è solo una cosa da bambini. Al Santagostino sono disponibili anche le mascherine trasparenti, una soluzione estetica e confortevole per migliorare il sorriso ad ogni età.

Quali sono i vantaggi delle mascherine trasparenti?

Questi dispositivi sono molto più pratici ed igienici rispetto all’apparecchio tradizionale (brackets): trattandosi di mascherine rimovibili, infatti, è molto più facile seguire una corretta igiene orale, senza intaccare l’efficacia della terapia. Inoltre, essendo praticamente invisibili, difficilmente vengono notati dalle persone con cui interagiamo, con un beneficio evidente anche dal punto di vista estetico e psicologico

Il trattamento con le mascherine trasparenti è fastidioso?

Il fastidio è molto più sopportabile rispetto all’apparecchio tradizionale, poiché le afte spesso causate dallo sfregamento dei brackets non sono un problema. 

Quanto dura il trattamento con le mascherine trasparenti?

Il trattamento ha una durata variabile dipende dallo stato della bocca, in ogni caso si va da un minimo di 6 mesi, con una media di 18 mesi. Oltre a questo periodo bisogna considerare  la contenzione che viene applicata a valle per ottenere un risultato migliore e più duraturo. 

Come accedere al trattamento?

Partecipa agli Smile Days del Santagostino dal 19 al 30 settembre e scopri i vantaggi dell'ortodonzia trasparente.