Cerca nel sito
Chiudi

News

Il Santagostino è partner di DigitAlly

luglio 2020

Tre mesi di lezioni live da remoto con professionisti del settore, più uno stage retribuito di 6 mesi in un’azienda partner per acquisire le competenze più richieste dal mercato

Il Centro Medico Santagostino è partner di DigitAlly, una start up innovativa che coinvolge i giovani e i professionisti in un’esperienza formativa sui tool e le tecniche digitali, le soft skill, i project work più richiesti dalle aziende, con l’obiettivo di acquisire le competenze necessarie a ricoprire le posizioni più ricercate dal mercato.
 
Il Master si svolge online, a partire dal 28 settembre 2020. Si articola in 3 mesi di lezioni live da remoto con professionisti del settore, mirate ad acquisire competenze digitali e apprendere concretamente l’utilizzo degli strumenti necessari a ricoprire posizioni quali: Digital Marketing Specialist, Data Analyst, Account Executive, Social Media Manager, esperto di User Experience.
 
A seguito della fase formativa gli studenti accedono a uno stage retribuito di 6 mesi presso un’azienda partner dove possono mettere in pratica le competenze acquisite. L’esperienza lavorativa è garantita a chi supera i due esami previsti dal percorso.
 
Le sedi dello stage sono: Milano, Torino, Bologna, Roma.
 
Durante il master i ragazzi sono seguiti da un Personal Coach che garantisce l’apprendimento delle skill digitali e soft, nonché lo sviluppo integrale della persona, per preparare i ragazzi ad uno “scatto” verso il mondo lavoro.
 
Per ulteriori informazioni visita il sito o chiama il 338 6420236