Cerca nel sito
Chiudi

News

Di nuovo tra i Leader della crescita

dicembre 2019

Per il secondo anno consecutivo Centro Medico Santagostino è tra le aziende italiane cresciute maggiormente nel triennio 2015-2018

Per il secondo anno consecutivo Centro Medico Santagostino è tra i leader della crescita. La classifica, stilata dal Sole 24 Ore e Statista, fa una fotografia delle piccole e medie imprese italiane cresciute maggiormente nel triennio 2015 - 2018. Il Santagostino si colloca quest’anno al 176° posto scalando di 11 posizioni la classifica dello scorso anno, con una crescita media annua del 41,06%. Un risultato che premia ancora una volta il nostro modello vincente, capace di mettere al centro il paziente ma al contempo di innovare con tecnologie all’avanguardia, scommettendo sul digitale. Ed è proprio il digitale il filo rosso che unisce i "magnifici 400" della classifica, sia nei settori più tradizionali, come la manifattura, sia in quelli più innovativi, come la creazione di app. Milano risulta la provincia più performante. 

La classifica è interamente pubblicata online sul sito de Il Sole 24 Ore.
Un altro importante traguardo che si aggiunge al prestigioso riconoscimento del Financial Times, che per tre anni consecutivi ci ha inseriti tra le 1000 aziende che crescono di più in Europa.