Cerca nel sito
Chiudi

News

Il Santagostino si racconta nell'Annual Report 2022

gennaio 2023

50.2 milioni di fatturato, più di 6 milioni di investimenti, 1300 medici e 239 dipendenti. I numeri del Santagostino presentati nell'Annual Report 2022

"Questo 2022 è stato l’anno della ripresa dopo la pandemia, che si è concluso con un’importante novità: l’acquisizione di Società e Salute spa - la holding cui fa capo il Santagostino - da parte del gruppo assicurativo Unipolsai. Un’occasione unica per fare davvero la differenza nella sanità italiana, nella sua componente privata. Fatico, ad oggi, a elencare tutte le grandi opportunità e le sinergie possibili, ma proverò qui a sintetizzarle in un’unica parola: crescita, a tutti i livelli"

Si apre con queste parole del CEO Luca Foresti l'edizione 2022 dell'Annual Report Santagostino. 

Nuova edizione, nuovo formato: un video che racconta con numeri e illustrazioni l'anno appena trascorso, una pagina web per approfondire i dettagli e - prossimamente - anche un pdf scaricabile per portare i dati più importanti sempre con sé.

Un anno di crescita su diversi fronti, a partire dal fatturato arrivato a 50.2 milioni. Ma anche dei medici, a quota 1300, e dipendenti, 239.

Ma non solo: nel 2022 sono stati aperti 4 nuovi centri, mentre l'offerta clinica si è ampliata con più di 100 nuove prestazioni in oltre 85 specialità. 

Un trampolino di lancio verso la grande espansione prevista per i prossimi anni.