Cerca nel sito
Chiudi

News

Al Santagostino si paga anche con Satispay

dicembre 2020

Santagostino avvia una partnership con Satispay per pagamenti tramite app all’interno di tutti i centri medici

Dal 16 Dicembre all’interno dei centri Santagostino sarà possibile utilizzare l’app Satispay per pagare visite e terapie. 

Santagostino, nell’ottica di favorire i pagamenti elettronici, ha avviato questa partnership: i pazienti che scaricheranno la app Satispay potranno utilizzare il codice SANTAGOSTINO per ricevere 5 euro di bonus di benvenuto, una volta impostato il budget mensile. 

Maggiori informazioni alla pagina: https://www.satispay.com/it-it/programmi/ 

Come funziona?

È sufficiente scaricare l’app Satispay sul proprio smartphone e registrarsi inserendo i propri dati identificativi e l’IBAN di un conto corrente, per cominciare a scoprire il mondo dei servizi offerti da Satispay. 

Una volta iscritti e impostato il budget di cui si desidera disporre sull’app, è possibile pagare presso esercenti fisici e online convenzionati come il Santagostino. 

Al momento del pagamento al desk del centro, sarà sufficiente entrare nell’app Satispay, selezionare Santagostino come destinatario del pagamento, inserire l’importo da pagare e avviare il pagamento. 

Attenzione: trattandosi comunque di un pagamento al desk, verranno addebitati i 5 euro di commissione di servizio. Per diventare "Paziente smart" clicca qui