Cerca nel sito
Chiudi
Persone - Specialisti

Marzia Cosentino

Psicologa Psicoterapeuta

Marzia Cosentino non ha ancora 10 recensioni verificate

Laureata all’Università degli studi di Roma “La Sapienza” nel 2003 in Psicologia Clinica e di Comunità. Si è specializzata in Psicoterapia Familiare e Sistemico Relazionale nel 2013 all’Istituto I.e.f.Co.S (Istituto europeo formazione consulenza sistemica). Nel 2016 ha conseguito il master in Disturbi Specifici dell’Apprendimento all’istituto Di Psicologia Scolastica Firera e Liuzzo.

Ha conseguito diversi corsi sulla gestione integrata dei Disturbi del Comportamento Alimentare lavorando per un anno nella Asl Roma/E nel Servizio UOSDCA (Unità Operativa Semplice Disturbi del Comportamento Alimentare).

Ha maturato esperienza nel lavoro con famiglie adottive, attraverso il lavoro clinico e il supporto genitoriale nelle varie fasi di sviluppo e crescita della famiglia.

Ha lavorato in ambito clinico sia nel settore pubblico (scuola e Asl) che nel settore privato con Famiglie e coppie e individui. Da anni si occupa della disabilità giovanile, con progetti di autonomia e di inclusione in ambito scolastico e come Formatore nel Centro di Formazione Professionale Pier Paolo Pasolini di Ostia con ragazzi adulti disabili prossimi ad un inserimento lavorativo.

Dove puoi trovare Marzia Cosentino

  • Sede virtuale - Visite e prestazioni online
  • Roma Cavour

Prestazioni

Primo Colloquio Psicologico Di Coppia In Studio  
Primo Colloquio Psicologico Di Coppia Online  
Primo Colloquio Psicologico Familiare In Studio  
Primo Colloquio Psicologico In Studio  
Primo Colloquio Psicologico Online  
Terapia Familiare  
65 € Prenota