Cerca nel sito
Chiudi
Persone - Specialisti

Marzia Cosentino

Psicologa Psicoterapeuta

Marzia Cosentino non ha ancora 10 recensioni verificate

Laureata all’Università degli studi di Roma “La Sapienza” nel 2003 in Psicologia Clinica e di Comunità. Si è specializzata in Psicoterapia Familiare e Sistemico Relazionale nel 2013 all’Istituto I.e.f.Co.S (Istituto europeo formazione consulenza sistemica). Nel 2016 ha conseguito il master in Disturbi Specifici dell’Apprendimento all’istituto Di Psicologia Scolastica Firera e Liuzzo.

Ha conseguito diversi corsi sulla gestione integrata dei Disturbi del Comportamento Alimentare lavorando per un anno nella Asl Roma/E nel Servizio UOSDCA (Unità Operativa Semplice Disturbi del Comportamento Alimentare).

Ha maturato esperienza nel lavoro con famiglie adottive, attraverso il lavoro clinico e il supporto genitoriale nelle varie fasi di sviluppo e crescita della famiglia.

Ha lavorato in ambito clinico sia nel settore pubblico (scuola e Asl) che nel settore privato con Famiglie e coppie e individui. Da anni si occupa della disabilità giovanile, con progetti di autonomia e di inclusione in ambito scolastico e come Formatore nel Centro di Formazione Professionale Pier Paolo Pasolini di Ostia con ragazzi adulti disabili prossimi ad un inserimento lavorativo.

Dove puoi trovare Marzia Cosentino

  • Sede virtuale - Visite e prestazioni online
  • Roma Cavour

Prestazioni

Primo Colloquio Clinico In Studio  
Primo Colloquio Psicologico Di Coppia In Studio  
Terapia Familiare  
65 € Prenota