Cerca nel sito
Chiudi
Persone - Specialisti

Massimo La Gorga

Medico

Massimo La Gorga non ha ancora 10 recensioni verificate

Ha conseguito la laurea in Psicologia ad indirizzo Clinico e di Comunità all'Università degli studi di Roma "La Sapienza".

L'interesse per la sofferenza psichica e il disagio sociale lo ha portato ad approfondire la sua formazione seguendo corsi di perfezionamento, workshop e conseguendo il titolo di Psicoterapeuta ad indirizzo Psicoanalitico.

Negli anni si è preoccupato di diffondere la cultura del benessere psicologico organizzando e intervenendo a convegni all'Università La Sapienza, "Lo Spazio Psicoanalitico", EFPP, la Commissione Pari Opportunità della Regione Campania, in cui è stato consulente.

Vanta una esperienza decennale nel trattamento di adolescenti con disturbi psicopatologici (spettro autistico, psicosi e schizofrenia), ma anche di adulti, collaborando a vario titolo con strutture pubbliche (S. Filippo Neri - reparto di Psicologia Clinica, Asl Eur - Materno infantile) e private (Ass. "Accademia onlus", Coop "La Torre", Coop Cospexa, Comunità Terapeutica Reverie, ANFFAS, CT Gnosis, CT Eimì).

Inoltre ha collaborato con il Consultorio Familiare "Vita e Amore" nella progettazione, organizzazione e gestione di interventi nel sociale, quali lo "Sportello Donna - Centro Antiviolenza".

Dove puoi trovare Massimo La Gorga

  • Roma Cavour

Prestazioni

Primo Colloquio Clinico Di Coppia  
Primo Colloquio Clinico Di Coppia Online  
Primo Colloquio Psicologico In Studio  
Primo Colloquio Psicologico Online