Cerca nel sito
Chiudi
Persone - Specialisti

Alessandra Barni

Medico

Alessandra Barni non ha ancora 10 recensioni verificate

Psicologa laureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, specializzata in Psicoterapia a indirizzo sistemico-relazionale nella Scuola di Psicoterapia Mara Selvini Palazzoli di Milano.

Dal 2013 lavora in una Neuropsichiatria Infantile dell’Ospedale Fatebenefratelli-Sacco dove si occupa di consulenze psicodiagnostiche per il principali disturbi dello sviluppo e psicoterapie con bambini e adolescenti.

Gestisce un progetto di sostegno alla genitorialità che si articola in percorsi di sostegno alle singole coppie o in gruppi di genitori. Nel suo studio privato si occupa anche di psicoterapie con adulti e terapia di coppia.

In passato ha collaborato con il CIAI, Centro Italiano Aiuti all’Infanzia, che si occupa di adozioni internazionali, seguendo tutto l’iter nel pre e post adozione e collaborando agli incontri con le famiglie.

Durante la sua formazione ha partecipato al corso di abilitazione sulla Perizia, CTU e CTP e ha partecipato al workshop di primo livello per l’abilitazione alla terapia con EMDR per la cura del trauma.

Iscritta all’Ordine degli Psicologi della regione Lombardia – Iscrizione 03/11881

Dove puoi trovare Alessandra Barni

  • Milano Foppa

Prestazioni

Terapia Familiare  
50 € info

Per accedere alla prestazione è necessario prenotare un primo colloquio psicologico (in studio o online)