Cerca nel sito
Chiudi
Persone - Specialisti

Tamara Sirtori

Psicologa Psicoterapeuta

Tamara Sirtori non ha ancora 10 recensioni verificate

Laureata con il massimo dei voti in Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia all’Università degli Studi di Milano-Bicocca, con una tesi sulle sfide psicologiche associate a gravidanza e maternità nella migrazione, ha svolto parte del tirocinio post-laurea al Centro di Salute e Ascolto per le Donne Immigrate e i loro Bambini nell’A.O. San Paolo di Milano, dove ha approfondito la sua conoscenza della terapia transculturale. Ha seguito un Master in Psicologia Clinica del Lavoro e si è poi specializzata in Psicoterapia al Centro di Psicologia e Analisi Transazionale di Milano.

Ha sviluppato le sue competenze professionali attraverso la collaborazione, come psicoterapeuta in formazione, con il CPS di Cologno Monzese (ASST di Milano Nord). Svolge l’attività clinica di psicoterapeuta in uno studio privato, dove offre percorsi di consulenza, sostegno e psicoterapia con adulti.

Da anni collabora con alcune associazioni nel realizzare progetti di prevenzione, promozione del benessere e educativi per bambini, ragazzi e persone diversamente abili di ogni età. E’ costantemente in formazione al fine di aumentare le sue competenze cliniche: attualmente si sta interessando a pratiche di consapevolezza corporea ed emotiva utili a promuovere l’equilibrio psicofisico e ad alleviare gli stati di stress. 

Dove puoi trovare Tamara Sirtori

  • Sede virtuale - Visite e prestazioni online
  • Milano Foppa