Cerca nel sito
Chiudi
Persone - Specialisti

Simona Rozzi

Psicoterapeuta

Si laurea con lode in Medicina nel 1995 e si specializza con lode in Psicologia Clinica nel 1999 presso l’Università degli Studi di Milano. È pertanto iscritta all’ordine dei medici di Milano e all’albo degli psicoterapeuti. Lavora da molti anni nell’ambito dei disturbi ansioso-depressivi e si occupa di prevenzione, diagnosi e terapia (farmacologico e psicoterapeutico).

Nello specifico si occupa di ansia, fobie e attacchi di panico, pensieri ossessivi, disturbi depressivi, malesseri esistenziali, scarsa autostima, insicurezza e paure, conflitti in famiglia e nelle relazioni, momenti di crisi nelle fasi di passaggio della vita (pensionamento, lutti, separazioni, genitorialità), difficoltà sul lavoro.

Nutrendo da sempre un grande interesse per il mondo femminile nei suoi aspetti emotivi, affettivi e creativi, la dottoressa Rozzi offre la sua lunga esperienza sulle tematiche relative alla sofferenza psicologica delle donne nelle varie fasi della loro vita (adolescenza, maternità, post partum) con particolare attenzione alla menopausa.

È Arteterapeuta in formazione.

Dove puoi trovare Simona Rozzi

  • Sede virtuale - Visite e prestazioni online