Cerca nel sito
Chiudi

News

Scopri la clinica di dietetica e nutrizione di Roma Garbatella

novembre 2023

Da oggi i migliori professionisti e la qualità di Santagostino sono disponibili anche a Roma Garbatella, con la nuova clinica di dietetica e nutrizione

Apre a Roma la nuova clinica di dietetica e nutrizione di Santagostino. Un’equipe di dietisti e nutrizionisti altamente qualificati supporta i pazienti nell’identificare gli specifici bisogni alimentari ed elaborare diete personalizzate.

Perché seguire una dieta significa innanzitutto avere un corretto stile di vita, assumendo gli alimenti più adatti alle specifiche necessità individuali (ad esempio nel caso degli sportivi), senza trascurare eventuali intolleranze o problematiche specifiche. 

Il dimagrimento, infatti, rappresenta solo uno dei possibili obiettivi di una dieta. Per questo i dietologi e i nutrizionisti del Santagostino, sulla base dei parametri clinici del paziente, diventano delle vere e proprie guide per uno stile di vita sano ed equilibrato a 360 gradi, dall’alimentazione all’attività fisica, tenendo conto dei gusti e delle preferenze di ogni singolo paziente. 

Dietologia e nutrizione clinica: i servizi del Santagostino

Se cerchi un nutrizionista a Roma, Santagostino ti offre i seguenti servizi (accessibili senza prescrizione medica):

  • pacchetti nutrizione da 3 o 6 mesi
  • prima visita nutrizionistica (anche online)
  • visita di controllo nutrizionistica (anche online).

Per chi necessita del supporto di un dietista a Roma, i servizi offerti da Santagostino includono:

  • prima visita dietistica (anche online)
  • visita di controllo dietistica (anche online)

Per richiedere la consulenza di un dietista, è necessario disporre di prescrizione medica. 

Dietetica e nutrizione per vegani

Presso la clinica di dietetica e nutrizione di Roma Garbatella sono presenti professionisti esperti nel campo dell’alimentazione vegana. Per stare bene e assumere tutti i nutrienti di cui hai bisogno, rivolgiti a Santagostino e fissa una prima visita nutrizionistica per alimentazione vegetariana e vegana. Il servizio è disponibile anche online.

Clinica dietetica e nutrizione di Roma Garbatella: gli orari 

La nuova clinica dietetica e nutrizione di Roma Gabrbatella è attiva dal lunedì al sabato. Per consultare gli orari visitare la pagina della sede