Cerca nel sito
Chiudi

News

Milano, Monza e dintorni

Scopri il punto prelievi Santa Giulia di Santagostino

novembre 2023

Scopri il punto prelievi Santa Giulia di Santagostino: una soluzione comoda e veloce per le tue analisi del sangue. Prenota ora

Noi di Santagostino da sempre siamo attenti alla tua salute e sappiamo quanto la prevenzione sia importante. Per questo abbiamo aperto il nuovo laboratorio analisi Santa Giulia, una struttura specializzata dove accedere ad una vasta gamma di esami in modo semplice, veloce e sicuro.

Il nuovo punto prelievi si trova all'interno del poliambualtorio Reb Milano in via Bruno Cassinari 20.

Laboratorio analisi Santa Giulia: tutti i servizi

Moderno e accogliente, il punto prelievi Santa Giulia si avvale di personale infermieristico altamente qualificato, in grado di fornire al paziente tutte le informazioni e le rassicurazioni di cui ha bisogno. I servizi offerti comprendono: analisi biochimiche su sangue, urine, feci e altri campioni biologici, dosaggi ormonali, test sierologici, test immunologici.

Il punto prelievi Santa Giulia, inoltre, si pone come struttura ideale per analisi anche in età pediatrica. Sia per bambini che adulti vengono infatti utilizzati i cosiddetti aghi “a farfalla”, particolarmente sottili e delicati.

Esami di laboratorio senza ricetta

Per accedere alla struttura ed effettuare i tuoi esami di laboratorio non è necessario presentare la ricetta medica. Si raccomanda, tuttavia, di seguire le indicazioni specifiche relative alla preparazione degli esami (ad esempio, essere a digiuno da almeno 4 ore se effettui un esame delle urine). Puoi trovare tutte le informazioni utili nella guida.

Laboratorio analisi Santa Giulia: gli orari

Il nuovo punto prelievi Santa Giulia si trova all'interno di Reb Milano in via Bruno Cassinari ed è attivo dal lunedì al sabato. Per consultare gli orari visitare la pagina della sede.

Sede di Milano Santa Giulia

Via Bruno Cassinari 20 Milano