Cerca nel sito
Chiudi

News

Scopri il nuovo centro di logopedia Roma di Santagostino

agosto 2023

Da oggi i professionisti e la qualità di Santagostino sono disponibili anche a Roma, nella sede di Roma Cavour, con il nuovo centro di logopedia!

Presso la sede di piazza Cavour, apre il nuovo centro di logopedia a Roma del Santagostino. Un servizio che vuole rispondere alle specifiche esigenze dei pazienti che presentano problemi del linguaggio e della vocalità. 

Comunicare è infatti imprescindibile per l’essere umano e la logopedia si pone l’obiettivo di trattare tutti quei disturbi che possono ostacolarla: dai ritardi nello sviluppo del linguaggio ai difetti di pronuncia, dai traumi della voce sino ai problemi di apprendimento scolastico. 

Se cerchi una logopedista a Roma, il Centro Medico Santagostino si avvale di un'equipe altamente qualificata, in grado di rispondere alle esigenze di adulti bambini con servizi under 18. 

Logopedia pediatrica e servizi Under 18 

Durante l’infanzia e l’adolescenza i problemi del linguaggio possono nascondere piccoli e grandi disagi legati alla crescita

Queste problematiche possono portare il paziente a chiudersi progressivamente in se stesso per nascondere il disturbo, peggiorando situazioni facilmente risolvibili con l’aiuto di una logopedista. A Roma il Santagostino supporta gli Under 18 con servizi su misura per loro.

Con l’aiuto di uno specialista possono infatti essere superati con successo disagi quali: balbuzie, difetti di pronuncia e di deglutizione, difficoltà nell’articolare le frasi, ritardi nello sviluppo del linguaggio (a 2 anni il bambino ancora non parla), ecc.

Centro Logopedia a Roma: tutti i servizi

Il centro di logopedia a Roma del Santagostino offre al paziente le seguenti prestazioni: 

Logopedia Roma: gli orari

Il nuovo centro di logopedia a Roma è attivo dal lunedì al sabato. Per consultare gli orari visitare la pagina della sede.