Cerca nel sito
Chiudi

News

Scopri il nuovo punto prelievi Ovidio di Santagostino

settembre 2023

Scopri il punto prelievi Ovidio di Santagostino: una soluzione comoda e veloce per le tue analisi del sangue. Prenota ora

Noi di Santagostino da sempre siamo attenti alla tua salute e sappiamo quanto la prevenzione sia importante. Per questo abbiamo aperto il nuovo laboratorio analisi Ovidio, in zona Forlanini, una struttura specializzata dove accedere ad una vasta gamma di esami in modo semplice, veloce e sicuro. 

Laboratorio analisi Ovidio: tutti i servizi 

Moderno e accogliente, il punto prelievi Ovidio si avvale di personale infermieristico altamente qualificato, in grado di fornire al paziente tutte le informazioni e le rassicurazioni di cui ha bisogno.

I servizi offerti comprendono:

  • analisi biochimiche su sangue, urine, feci e altri campioni
  • biologici
  • dosaggi ormonali
  • test sierologici
  • test immunologici 

Il punto prelievi Ovido, inoltre, si pone come struttura ideale per analisi anche in età pediatrica. Sia per bambini che adulti vengono infatti utilizzati i cosiddetti aghi “a farfalla”, particolarmente sottili e delicati.

Esami di laboratorio senza ricetta 

Per accedere alla struttura ed effettuare i tuoi esami di laboratorio non è necessario presentare la ricetta medica. Si raccomanda, tuttavia, di seguire le indicazioni specifiche relative alla preparazione degli esami (ad esempio, essere a digiuno da almeno 4 ore se effettui un esame delle urine). Puoi trovare tutte le informazioni utili nella guida

Laboratorio analisi Ovidio: gli orari

Il nuovo punto prelievi Ovidio è attivo dal lunedì al sabato. Per consultare gli orari visitare la pagina della sede