Cerca nel sito
Chiudi

News

Scopri il laboratorio analisi a Bologna del Santagostino

luglio 2023

Scopri il laboratorio analisi a Bologna del Santagostino: una soluzione comoda e veloce per prelievi e esami di laboratorio. Prenota subito!

Noi di Santagostino da sempre siamo attenti alla tua salute e sappiamo quanto la prevenzione sia importante. Per questo abbiamo aperto il nuovo laboratorio analisi di Bologna, una struttura specializzata dove accedere ad una vasta gamma di esami in modo semplice, veloce e sicuro. 

Laboratorio analisi Bologna: tutti i servizi

Moderno e accogliente, il centro analisi cliniche di Bologna si avvale di personale infermieristico altamente qualificato, in grado di fornire al paziente tutte le informazioni e le rassicurazioni di cui ha bisogno.

I servizi offerti comprendono:

  • analisi biochimiche su sangue, urine, feci e altri campioni
  • biologici
  • dosaggi ormonali
  • test sierologici
  • test immunologici

Il centro analisi di Bologna, inoltre, si pone come struttura ideale per analisi anche in età pediatrica. Sia per bambini che adulti vengono infatti utilizzati i cosiddetti aghi “a farfalla”, particolarmente sottili e delicati. 

Esami di laboratorio a Bologna senza ricetta

Per accedere alla struttura ed effettuare i tuoi esami di laboratorio a Bologna non è necessario presentare la ricetta medica. Si raccomanda, tuttavia, di seguire le indicazioni specifiche relative alla preparazione degli esami (ad esempio, essere a digiuno da almeno 4 ore se effettui un esame delle urine). 

Il personale del nuovo laboratorio analisi di Bologna è sempre a disposizione dei pazienti per fornire tutte le informazioni necessarie. 

Laboratorio analisi Bologna: gli orari

Il nuovo centro prelievi di Bologna è attivo dal lunedì al sabato. Per consultare gli orari visitare la pagina della sede.