Cerca nel sito
Chiudi

News

Scopri il centro psichiatrico di Santagostino Psiche

novembre 2023

Se stai cercando un centro psichiatrico, il Santagostino offre un'ampia gamma di servizi per la cura e la riabilitazione dei disturbi mentali.

Area psichiatria: il centro psichiatrico Santagostino Psiche

Se senti il bisogno di un consulto psichiatrico, al Santagostino è attivo il nuovo centro psichiatrico. Avvalendosi di specialisti altamente qualificati, l’area psichiatrica rappresenta un punto di riferimento per la diagnosi e il trattamento di depressione, alterazioni dell’umore, disturbi della personalità, ansia, dipendenze, disturbi del comportamento alimentare.

Centro psichiatrico: tutti i servizi di Santagostino

Il Santagostino mette a disposizione dei pazienti una clinica psichiatrica dove è possibile richiedere un primo colloquio psichiatrico (in sede o online) per stabilire il percorso terapeutico più adatto al singolo caso. 

Il percorso di cura combina: 

  • trattamenti farmacologici con assunzione di psicofarmaci (antidepressivi, ansiolitici, stabilizzatori del tono dell’umore, antipsicotici, ecc.) su prescrizione dello specialista e sottoposta a monitoraggio costante;
  • sedute di psicoterapia.

Affrontare un problema psichiatrico significa lavorare per benessere mentale per un periodo più o meno lungo.
Per questo, il centro psichiatrico Santagostino Psiche offre supporto costante perché il piano di cura risulti efficace e mirato, apportando nel tempo le necessarie modifiche terapeutiche. 

Centro psichiatrico di Santagostino: gli orari

Il centro psichiatrico Santagostino Psiche è attivo tutti i giorni, con orari variabili a seconda delle disponibilità dei nostri prfessionisti. Scopri il centro psichiatrico e prenota nel giorno e orario più comnodi per te!