Cerca nel sito
Chiudi

News

Scopri il centro prelievi a Bergamo di Santagostino

luglio 2023

Scopri il centro prelievi a Bergamo del Santagostino: una soluzione comoda e veloce per le tue analisi del sangue. Prenota subito!

Per i tuoi esami del sangue a Bergamo oggi Santagostino mette a tua disposizione una nuova struttura specializzata. Il nuovo centro prelievi Bergamo si avvale di un'equipe medica altamente qualificata e di moderne strumentazioni per l’analisi dei campioni biologici.

Per rendere ancora più facile l’accesso agli esami di laboratorio, è possibile recarsi presso il centro prelievi di Bergamo anche senza prescrizione medica.

Una volta in sede, per evitare l’accettazione e approfittare del primo turno libero, ti consigliamo di effettuare online la tua prenotazione analisi del sangue in pochi click.

Centro prelievi a Bergamo: tutti i servizi

Tra le prestazioni disponibili presso il centro prelievi di Bergamo:

  • analisi biochimiche su sangue, urine, feci e altri campioni
  • biologici
  • dosaggi ormonali
  • test sierologici
  • test immunologici
  • presenza di acetone nel sangue.

Al fine di assicurare ai pazienti massimo comfort e prestazioni di alto livello, selezioniamo con i dispositivi utilizzati per il prelievo del sangue. Ad esempio, l’uso di aghi a farfalla ci consente di essere delicati ma efficaci anche sulle vene più sottili o superficiali, come quelle dei bambini. 

Per la corretta esecuzione dei test, ti raccomandiamo di seguire le indicazioni specifiche relative alla preparazione degli esami (ad esempio, essere a digiuno da almeno 4 ore se effettui un esame delle urine). Leggi attentamente la guida e, per qualsiasi dubbio o domanda, il personale del centro prelievi di Bergamo è sempre a disposizione dei pazienti. 

Centro prelievi Bergamo: gli orari

Il nuovo centro prelievi di Bergamo è attivo dal lunedì al sabato. Per consultare gli orari visitare la pagina della sede.