Cerca nel sito
Chiudi

News

#SantagostinoSempreAperto, per un'estate in salute

luglio 2020

Ambulatori sempre operativi per garantire a tutti l'accesso alle cure troppo a lungo rimandate

Esami e controlli rinviati, visite specialistiche rimandate, test e controlli per la diagnosi precoce o per la prevenzione sospesi, cure e igiene dentale, controlli di vista e udito annullati: l'emergenza Covid-19, con il lockdown e tutto il sistema sanitario concentrato ad affrontare l'emergenza, ha portato molte persone a trascurare la propria salute, comprese molte categorie a rischio, come cardiopatici, diabetici, persone affette da malattie croniche. Tornare, il prima possibile, a una condizione in cui le persone possano occuparsi liberamente della propria salute è fondamentale per garantire una società il più possibile sana nei prossimi mesi.

Il Santagostino durante tutta l'estate rimarrà aperto con i suoi servizi di medicina specialistica, diagnostica, terapie fisiche, odontoiatria, psicoterapia. Ogni paziente di Milano, Nembro e Bologna che vorrà prenotare troverà, durante tutto il periodo estivo, disponibilità in uno dei nostri ambulatori. 

Come durante il lockdown, in cui è rimasto sempre aperto, il Santagostino in questo modo interpreta il suo ruolo di privato che fa un servizio pubblico, garantendo la continuità del servizio di salute e rispondendo a bisogni in aree su cui attualmente il sistema sanitario nazionale e regionale ha maggiori limitazioni di intervento. L'obiettivo è dare a tutti la possibilità di "recuperare il tempo perduto", con visite e screening, prelievi e terapie, cure dentali e visite oculistiche, radiografie e altri approfondimenti diagnostici prenotabili in tempi brevi, senza liste d'attesa, a prezzi accessibili, con la qualità garantita dal Santagostino e in massima sicurezza

Potete contattarci anche tramite call center ai seguenti orari: 

  • dal 10 al 14 agosto: ore 8.00-19.00
  • 15 e 16 agosto: chiuso
  • dal 17 al 21 agosto: ore 8.00-19.00
  • 22 agosto: chiuso

Da lunedì 24 agosto riprenderà l'orario regolare 8-20.