Cerca nel sito
Chiudi

News

Roma

Santagostino e UNICEF per donare un futuro migliore a tutti i bambini

febbraio 2024

Insieme a UNICEF puoi fare anche tu la differenza

Foto di UNICEF

Diventa amico dell’UNICEF

Nel 2022, grazie anche alle vostre donazioni UNICEF ha vaccinato contro il morbillo 77,9 milioni, curato 7,3 milioni di bambini gravemente malnutriti, prevenuto grazie a cure nutrizionali, le varie forme di malnutrizione per 356 milioni di bambini sotto i 5 anni, assistito 44 milioni di donne partorienti e i loro neonati e fornito acqua sicura a 30,6 milioni di persone.

Dietro ogni numero c’è un bambino e dietro ogni bambino ci sei tu insieme all’UNICEF a fare la differenza!

Diventa Amico dell’UNICEF, con una donazione mensile puoi fare qualcosa di straordinario oggi per il futuro dei bambini.

Come sostenere l’iniziativa

Diventa sostenitore di UNICEF, aderisci al progetto Amico dell’UNICEF o a I Viaggi di Paddington.

Regalando I Viaggi di Paddington a un bambino o bambina, i fortunati destinatari potranno esplorare nuovi Paesi e imparare come vivono i bambini nel resto del mondo.

Santagostino ospiterà UNICEF nel mese di febbraio, se sei interessato a approfondire o a sostenere il programma passa nelle nostre sedi:

  • 21 febbraio nella sede di Roma Garbatella
  • 23 febbraio nella sede di Roma Cavour

Scopri come diventare donatore regolare Unicef.it/donazione-regolare/

UNICEF

L’UNICEF è il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia, attivo in 190 paesi e territori. La sua missione è contribuire alla sopravvivenza, alla protezione e allo sviluppo delle potenzialità di ogni bambino nel mondo. Scopri di più su Unicef.it