Cerca nel sito
Chiudi

News

Santagostino di nuovo "Campione della crescita"

novembre 2022

Anche quest'anno la società inserita nella classifica dei top 800 compilata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, in collaborazione con La Repubblica Affari & Finanza

Anche quest'anno Santagostino è tra le 800 aziende italiane che sono cresciute di più. Società e Salute Spa, holding del Santagostino, infatti, anche quest'anno compare nella classifica delle top 800 compilato dall’Istituto Tedesco Qualità ITQF, in partnership con La Repubblica Affari&Finanza, in base alla crescita media annua generata nel triennio 2018-2021. Il Santagostino si colloca al 671° posto, con una crescita media annua del 16.65%. 

Nonostante il triennio preso in considerazione sia inevitabilmente segnato dal Covid e dalla crisi che ha colpito tutti i settori, Santagostino rimane quindi nella "fotografia" di "un’Italia dinamica ed innovativa, che attraverso nuovi prodotti o servizi e spesso esportazioni a livello mondiale, crea posti di lavoro e distribuisce benessere e ricchezza nel territorio" (come si legge nella nota dell'Istituto).