Cerca nel sito
Chiudi

News

Pediatria a Roma: nuova apertura al Santagostino

marzo 2023

Il nuovo ambulatorio di pediatria a Roma è finalmente aperto! Scopri i migliori medici e servizi per la cura dei tuoi bambini.

Dalla nascita sino ai 16 anni, il pediatra rappresenta una figura di riferimento per la salute dei nostri figli, seguendo la loro crescita e supportando il “mestiere” dei genitori. 

È per questo che Santagostino apre il nuovo ambulatorio di pediatria a Roma.

Una struttura moderna e accogliente dove un’equipe specializzata offre servizi “a misura di bambino”, con una visione a 360 gradi sui problemi dell’età evolutiva.

Reparto di pediatria Roma: tutti i servizi

Presso il reparto di pediatria a Roma è possibile prenotare sia una visita pediatrica in sede sia consulti pediatrici online

Particolare attenzione è riservata alla psicologia infantile. Presso l'ambulatorio di pediatria a Roma un team di specialisti accompagna i più piccoli nell'affrontare e risolvere i disturbi dell'apprendimento, i disagi legati al comportamento alimentare, i disturbi del sonno sino alle patologie neurologiche e psichiatriche in età evolutiva.

Ambulatorio pediatrico Roma: gli orari

Cerchi un pediatra a roma? Il nuovo ambulatorio di pediatria di Roma, in piazza Cavour 19, è attivo dal lunedì al sabato. Per consultare gli orari visitare la pagina della sede. 

Sede di Roma piazza Cavour

Piazza Cavour 19 Roma