Cerca nel sito
Chiudi

News

Allenati con noi! Corsi di gruppo in partenza nella sede di Santa Sofia

marzo 2022

Vieni a conoscere i nostri trainer nelle due giornate di Open Day sabato 2 e sabato 9 aprile

Gli open day sono sold out. Se non sei riuscit* a iscriverti, puoi comunque prenotare il tuo posto nel corso che più ti piace compilando il form che trovi sotto. Grazie!

La primavera è arrivata e al Santagostino ci stiamo preparando per affrontarla al meglio! Se vuoi rimetterti in forma, attraverso un movimento consapevole che rispetti il corpo, in compagnia di altre persone e in un bellissimo spazio in centro a Milano, dai un’occhiata ai nostri corsi. Vuoi provarli di persona? Partecipa all’Open Day!

Sabato 2 aprile e sabato 9 aprile, dalle 9 alle 12 nella sede di Santagostino Plus, i nostri istruttori faranno delle prove gratuite dei corsi, in questi orari:

  • 9.00 - 9.30 Ginnastica Dolce (1° gruppo) con Jacopo
  • 9.30 - 10.00 Ginnastica Dolce (2° gruppo) con Chiara
  • 10.00 - 10.30 Circuit training (1° gruppo) con Jacopo
  • 10.30-11.00 Circuit training (2° gruppo) con Chiara
  • 11.00-11.30 H.I.I.T. (1° gruppo) con Jacopo
  • 11.30-12.00 H.I.I.T. (2° gruppo) con Jacopo

Ginnatica dolce, circuit training, H.I.I.T

Ecco una breve spiegazione dei corsi:

Ginnastica dolce: quando l’età o la condizione fisica suggeriscono di “andarci piano”: un allenamento specifico, adeguatamente dosato, sotto la supervisione di professionisti dell’attività motoria.

Circuit training: Un’alternanza di esercizi che rende le sedute varie e piacevoli fa del circuit training un’attività molto versatile e adattabile dal trainer esperto agli obiettivi e alle caratteristiche dei clienti: funzionali, cardiorespiratorie, di tono generale. 


H.I.I.T.: allenamento ad alta intensità alternata a brevi e precisi momenti di recupero fanno del High Intensity Interval Training la formula di allenamento migliore per chi vuole e può ottenere il massimo dal proprio corpo: prestazioni e dimagrimento.

Dove si svolgono i corsi?

Tutti i corsi si svolgono nella palestra di Santagostino Plus, in via Santa Sofia 12, a Milano. Sono corsi di gruppo tenuti da istruttori laureati in scienze motorie di grande esperienza e competenza.

I pacchetti sono composti da 10 sedute e costano 122 euro.

La prenotazione è obbligatoria. Una volta iscritt*, verrai subito contattat* per ricevere tutte le informazioni necessarie; se il corso raggiunge il numero minimo di partecipanti, concorderai con un operatore il giorno di partenza del corso.

È obbligatorio il green pass rafforzato per l’accesso in palestra.