Cerca nel sito
Chiudi

News

Lo spot del Santagostino premiato con il Web Excellence Award

agosto 2022

Riconoscimento per il film corporate realizzato in collaborazione con copiaincolla, un racconto per immagini che si snoda lungo l'idea che la tua salute è anche la salute di chi ti vuole bene

Lo spot del Santagostino realizzato in collaborazione con l'agenzia creativa copiaincolla ha ricevuto il Web Excellence Award, un concorso internazionale che premia i migliori progetti di web marketing di tutto il mondo. Il progetto ha ottenuto il riconoscimento nella categoria “Advertising & Marketing – Online Video".


Il film corporate di Santagostino si snoda attraverso una strada ben delineata: concepire la salute di uno come la salute di tutti coloro che a quell'uno vogliono bene. Se stai bene tu allora sarai tranquillo. Se stai bene tu allora saranno tranquilli tutti coloro che ti stanno vicino. La notizia di un figlio in arrivo, l'attesa per una seduta di psicoterapia, un controllo medico in grado di togliere qualche pensiero. Queste e molte altre sono le storie che passano tra gli ambienti del Santagostino e prendono forma. Storie vissute in quegli ambienti ma anche a distanza, da tutti coloro che restano in attesa di capire quali notizie arriveranno. Un film in cui non viene pronunciata nemmeno una battuta, in cui a parlare sono sguardi e strumentazioni mediche, messaggi, attese e sorrisi.


Un racconto di salute, ma anche di vite, che racchiude in sé la personalità e i valori del Santagostino e che ha positivamente colpito la giuria del Web Excellence Award. Perché la nostra salute è anche la salute di tutti coloro che stanno attorno a noi.


Account Manager: Brunella Brindani

Direzione creativa: Diego Guido

Regia: Riccardo Digiacomo

Produzione: Vargo Film

Santagostino, la Tua Salute