Cerca nel sito
Chiudi

News

Roma

Nuovo poliambulatorio Santagostino a Garbatella

novembre 2023

Affidati a uno specialista del Santagostino, la tua salute è la nostra priorità. Prenota ora e ottieni un appuntamento in tempi brevi.

Il nuovo poliambulatorio

In via delle Sette Chiese 146, uno spazio interamente dedicato alla salute dei pazienti romani con un'offerta clinica d'eccellenza, che include le principali visite specialistiche e un macchinario dedicato alla risonanza magnetica. 

Un grande centro composto da 3 piani, 6 ambulatori e ben 36 branche disponibili, per offrire un servizio accessibile e di qualità con le tecnologie più avanzate e una grande attenzione alla cura del paziente. 

Santagostino Garbatella: l'offerta di salute

A disposizione visite specialistiche in 36 diverse branche dalla ginecologia alla dermatologia, dall'oculistica all'otorinolaringoiatria, fisiatria e nutrizione

Santagostino Garbatella: orari di apertura

- Lunedì-venerdì: 07:00 - 20:00

- Sabato: 07:00 - 16:00

I professionisti

Il centro potrà contare su 30 professionisti sanitari e medici, che troveranno un ambiente di lavoro stimolante, dinamico, con opportunità di formazione specializzata e con una gestione degli appuntamenti funzionale.

La ricerca di professionisti sanitari è tuttora in corso, anche in vista dell’apertura, tra poche settimane, di un nuovo centro in via Goito. Tutte le posizioni aperte sono sul sito nella sezione “lavora con noi"

Le nostre sedi a Roma 

- Roma Cavour - Piazza Cavour 19

- Roma Garbatella - Via delle Sette Chiese 146 

- PROSSIMA APERTURA Roma Goito - Via Goito 58

Santagostino Garbatella: l'inaugurazione 

Unisciti a noi per l'inaugurazione del nuovo poliambulatorio Santagostino Garbatella. Sabato 2 dicembre ti aspettiamo in via delle Sette Chiese 146 per festeggiare insieme l'apertura del nuovo centro Santagostino Garbatella. 

  • Dalle 09.00 alle 17.00 potrai partecipare all'open day, potrai visitare i nuovi spazi del poliambulatorio e consocere più da vicino il Santagostino.
  • Alle 13.00 taglio del nastro e brindisi.