Cerca nel sito
Chiudi

News

8 marzo, il nostro omaggio alle donne

marzo 2022

Mimosa, sconti per gli occhiali, uno screening gratuito e un webinar sulla vulvodinia: ecco le iniziative del Santagostino per la Festa della Donna

In occasione della Festa della Donna, il nostro centro dedicato alla salute femminile “Santagostino Donna” di via Larga si tinge di giallo: tutte le pazienti verranno accolte da un rametto di mimosa profumata e da un piccolo omaggio sulla nostra offerta ottica (dai 5 ai 15 euro di sconto sull’acquisto di una coppia di lenti da vista).

Un fotografo sarà presente in sede per immortalare gli sguardi e i sorrisi delle pazienti che avranno voglia di condividere con noi qualche istante della giornata. Gli scatti saranno pubblicati poi sul nostro canale Instagram.

In sede, solo per questa giornata, alle pazienti presenti in ambulatorio verrà offerta anche l’opportunità di confrontarsi con la nostra équipe di medicina estetica, disponibile per brevi screening gratuiti. È possibile chiedere al nostro staff in accettazione tutte le informazioni.


Nella fascia serale, infine, un webinar dedicato al tema della vulvodinia, patologia “nascosta” ma molto diffusa e spesso non diagnosticata. Le nostre professioniste Chiara Stefani, ginecologa, Michela Bardino, ostetrica e Paola Zucchi, psicoterapeuta e sessuologa, affronteranno il tema in modo multidisciplinare e completo, per fornire alle interessate una panoramica a 360 gradi.


Il webinar si svolgerà online sulla piattaforma Zoom, con iscrizione obbligatoria, tramite form.