Cerca nel sito
Chiudi

News

“Vaccino: ci piace vincere facile!”: la campagna del Santagostino a sostegno della vaccinazione contro il Covid-19

luglio 2021

9 giorni, 9 post sui social per spiegare perché vaccinarsi è la scelta vincente, per sé e per gli altri

Dal 23 luglio al 1 agosto al via la campagna del Santagsostino “Vaccino: ci piace vincere facile” per aiutare le persone a comprendere, con un linguaggio semplice e attuale, perché vaccinarsi contro il Covid-19 è oggi l’unica scelta possibile per la nostra salute, quella dei nostri figli, dei nostri genitori e della comunità in cui viviamo. 

Ogni giorno troverete sui nostri canali social (Facebook e Instagram) un’illustrazione che mostrerà situazioni che in questi mesi ci sono mancate, ma che rischiano di subire ulteriori restrizioni se non ci vacciniamo tutti e in fretta: la scuola in presenza per i nostri figli, una cena al ristorante, un allenamento in palestra.

La campagna si rivolge soprattutto a tutti coloro che hanno già fatto il vaccino, e che quindi possono aiutarci a diffondere il messaggio e convincere gli altri a farlo attraverso argomentazioni semplici ma scientificamente valide.

Entra a far parte della squadra vincente

Aderire alla campagna è facile:

  • Condividi le immagini che troverai sui nostri canali social (Facebook e Instagram) fino al 1 agosto
  • Se hai bisogno di informazioni più approfondite leggi l'articolo e condividilo con chi ha ancora dei dubbi

 

  • Chiedi direttamente a uno dei nostri esperti durante le dirette che faremo sui nostri canali social nei prossimi giorni

Santagostino non eroga il vaccino anti-covid nelle sue strutture e non ha alcun interesse economico nella diffusione di questo messaggio