Visita Medica Generica A Domicilio (non Specialistica)
Che cos’è?
Si tratta di una visita tramite cui il medico fa un’anamnesi generale, valuta i sintomi ed elabora una prima diagnosi. Il medico può inoltre indirizzare eventualmente il paziente allo specialista più indicato. Durante la visita il medico può rilasciare una prescrizioni e ricette, ma non può rilasciare ricette rosse e certificati per malattia.
La visita è particolarmente indicata per le persone che presentano sintomi compatibili con il Covid-19 ma che non possono uscire di casa. Contestualmente alla visita, sarà possibile effettuare anche il tampone (molecolare o antigenico rapido), che verrà pagato separatamente.
A chi si rivolge?
La prestazione è utile a tutti quei pazienti che:
- Necessitano di una prima valutazione medica per l'esordio di un particolare sintomo non indirizzabile ad un’unica causa
- Presentato sintomi legati al Covid-19, per cui non possono recarsi fisicamente in ambulatorio
- Necessitano di prescrizioni e ricette (non rilasciamo ricette rosse e certificati per malattia)
- Non hanno un medico di famiglia a cui far riferimento
Come prenotare?
Se la tua area non rientra tra le zone coperte dai servizi domiciliari, compila questo modulo. Ti ricontatteremo entro due giorni lavorativi per fissare con te l’appuntamento. A seguito della prenotazione riceverai un sms di conferma dell’appuntamento e dell’avvenuto addebito. Concordato il tuo appuntamento, è necessario salvare subito un metodo di pagamento (paypal o carta di credito/debito) all'interno del tuo profilo sul nostro sito: addebiteremo il costo della prestazione il giorno prima del tuo appuntamento e, da quel momento, la prestazione NON sarà più rimborsabile.
Per verificare la copertura della tua area, visita la pagina dei servizi domiciliari
Visita Medica Generica A Domicilio (non Specialistica): quanto costa?
La prestazione Visita Medica Generica A Domicilio (non Specialistica) al Santagostino costa 90euro.