Cerca nel sito
Chiudi
Prestazione

Sbiancamento dentale

200 € Prenota
Dove
Milano, Monza e dintorni
Bologna
Brescia
Bergamo e dintorni
Vigevano
Roma

Lo sbiancamento dentale è una tecnica cosmetica semplice e sicura, che non comporta alcun tipo di danneggiamento ai denti. Consiste nell'applicazione ripetuta di un gel sbiancante sui denti, previo isolamento delle gengive. Il risultato finale dipende dal tipo di smalto e dal colore del dente prima dello sbiancamento.
L'intervento è effettuato solo dopo una visita di controllo che accerta l'eventuale presenza di carie da curare prima dello sbiancamento e di una pulizia dei denti preliminare per ottenere un migliore risultato.

Come mai il colore dei denti cambia?

Le cause possibili sono diverse: il fumo, il consumo abituale di alcuni cibi e bevande (come la liquirizia o il caffè, per esempio), l'assunzione di alcuni farmaci per periodi prolungati, l'invecchiamento, alcune patologie, e, infine, un'igiene orale insufficiente.
I trattamenti professionali di sbiancamento dentale consentono di ritornare al bianco naturale dei denti con un risultato immediato e sicuro.

I nostri prezzi

L'intervento viene effettuato dopo la visita diagnostica che serve ad accertare l'eventuale presenza di carie o la necessità di un'igiene orale preliminare.
Trovi qui il listino con tutti i prezzi e i riferimenti per prenotare.

Per i prezzi della sede di Bologna clicca qui.

Quanto costa lo sbiancamento dentale?

Uno sbiancamento dentale al Santagostino costa 200 euro.

Specialità

  • Odontoiatria e ortodonzia