Patente K
Il pagamento della prestazione è anticipato e avverrà al momento della prenotazione. Se il pagamento non avviene entro 20 minuti, la prenotazione verrà automaticamente annullata.
Puoi disdire l'appuntamento entro i due giorni precedenti alla prenotazione.
In caso di assenza oppure disdetta oltre il termine, la prestazione NON SARA' RIMBORSATA.
Gli utenti diabetici (qualunque tipo) devono rivolgersi direttamente in Commissione ASL, e non possono conseguire/rinnovare con medico esterno. Dal 6/7/20 NON VERRA' più rilasciato il certificato classico, ma tutto verrà informatizzato usando il Portale della Motorizzazione/Ministero dei Trasporti, sia per il CONSEGUIMENTO/DUPLICATO/CONVERSIONI che per i RINNOVI.
Il giorno dell'appuntamento presentati con i seguenti documenti:
° il modulo che trovi a questo link, compilato ma NON firmato
° il codice IUV rilasciato per il pagamento dell'imposta di bollo di 16 euro tramite PagoPa (Il codice da utilizzare è NO19 - BOLLI - imposta di bollo, per maggiori informazioni fare riferimento al portale dell'automobilista)
° documento di identità valido (carta d'identità o passaporto IN ORIGINALE, NO FOTOCOPIA/SCANSIONE)
° codice fiscale
° certificato gradazione lenti se si portano gli occhiali o lenti a contatto
° 1 foto formato tessera
° verbale di denuncia (in caso di furto/smarrimento)
° certificato anamnestico rilasciato da medico di fiducia (DOCUMENTO ORIGINALE, NO FOTOCOPIA/SCANSIONE, validità: 1 anno e va rifatto in caso di nuova visita perché resta agli atti del medico certificatore)
Se sei diabetico recati direttamente in Commissione ASL perché non puoi conseguire/rinnovare la patente con un medico esterno.
Patente K: quanto costa?
La prestazione Patente K al Santagostino costa 84euro.
Ambulatori
- Patenti