Psicologa sociale e di comunità e Psicoterapeuta con orientamento psicoanalitico specializzata presso la Scuola di specializzazione in Psicoterapia Coirag, Confederazione di Organizzazioni Italiane per la Ricerca Analitica sui Gruppi.
E’ responsabile dell’equipe primi colloqui per il servizio specialistico per adolescenti e viceresponsabile del servizio. In questo ambito ha maturato anni di lavoro e si è formata durante il tirocinio di specializzazione presso l'Asst Ospedale Niguarda nell'ambulatorio Spazio Giovani dell'Unità di Psichiatria, dove svolgeva attività di psicoterapia individuale e di gruppo con adolescenti.
Lavora come libera professionista per l'associazione Contatto come psicologa di comunità (clinica e sociale) e responsabile di progetti di inclusione sociale e di lotta allo stigma, rivolti a bambini, adolescenti e adulti dei servizi di salute mentale Uonpia e Cps dell'Asst Ospedale Niguarda. Ha esperienza di lavoro con persone con disabilità e con i familiari.
Svolge attività di psicoterapia individuale con adolescenti, adulti, persone con disabilità e familiari, in rete con altri colleghi e con i servizi pubblici e privati.
Collabora con l'Università Cattolica di Milano con la cattedra di Psicologia Sociale.
Ha un'ottima conoscenza della lingua spagnola e svolge la sua attività in lingua.