Specialista in Ginecologia ed Ostetricia dal 2016. Nel 2020 ha conseguito il titolo di Dottore di Ricerca in Neuroscienze e Scienze della Riproduzione Umana presso l'Università Federico II di Napoli. Durante questi anni di ricerca ha potuto studiare i cambiamenti organici indotti dalle modificazioni ormonali che sperimenta la donna a seguito della menopausa spontanea o indotta da interventi chirurgici oncologici. E' esperta di Endocrinologia Ginecologica e di Colposcopia e Patologia Cervico-Vaginale, si è accreditata nel 2014 presso la SCPCV (Società di Colposcopia e Patologia Cervico-Vaginale).
E'autrice di diverse pubblicazioni su riviste per reviewed nazionali ed internazionali e di capitoli di libri scientifici su temi come l'infezione da HPV, le malattie sessualmente trasmesse e i disordini endocrini che alterano la sfera riproduttiva. Nel corso della sua formazione ha avuto modo di approfondire la sua competenza in ambito di prevenzione oncologica, endometriosi ed ecografia pelvica transvaginale. Nel 2015, consegue the Academy certification Exam Bachelor in Endoscopy (GESEA).
Ha lavorato dal 2020, presso l'Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale A. Cardarelli di Napoli dove ha ampliato la sua esperienza in chirurgia ginecologica. Attualmente è Dirigente Medico presso l'ospedale di Desio ( ASST Brianza). Sa che la donna affronta nel corso della vita importanti cambiamenti che possono alterare lo stato di salute: la pubertà, il meraviglioso evento del concepimento, la gravidanza ed il difficile momento della menopausa.
Con professionalità e dedizione la sua consulenza mira al raggiungimento e al mantenimento del tuo perfetto equilibrio di salute.