Cerca nel sito
Chiudi
Persone - Specialisti

Michela Beatrice Piazza

Psicologa Psicoterapeuta

Michela Beatrice Piazza non ha ancora 10 recensioni verificate

Si è laureata con Lode in Psicologia clinico dinamica nel 2013, all'Università di Padova. Si è abilitata alla professione e iscritta all'Ordine degli Psicologi della Lombardia (n°18583). Nel 2016 ha concluso la formazione come Operatrice clinica di Training Autogeno (presso APL - Psicologi Lombardia) e ha cominciato a insegnarlo in corsi, individuali e di gruppo. Si è specializzata in Psicoterapia, in una scuola di Analisi Transazionale, che l'ha formata nel lavoro con adulti e minori, con individui e con gruppi.

Attualmente è socia CPAT. Ha sviluppato la sua professione seguendo due aree di interesse: il benessere organizzativo all’interno dei luoghi di lavoro e l’attività clinica di psicoterapia e sostegno psicologico. All’interno delle aziende, lavora nell’ambito della valutazione e della gestione del rischio stress lavoro-correlato e nella formazione relativa allo sviluppo di competenze trasversali.

Lavora inoltre presso il servizio sociale nell’ambito della tutela dei minori e del sostegno alle famiglie. Nell'ambito clinico si è focalizzata nel lavoro con adulti, proponendo psicoterapia individuale, consulenza di coppia, sostegno alla genitorialità e corsi di Training Autogeno. 

Dove puoi trovare Michela Beatrice Piazza

  • Sede virtuale - Visite e prestazioni online
  • Milano Repubblica