Cerca nel sito
Chiudi
Persone - Specialisti

Massimo Cerasoni

Medico

Massimo Cerasoni non ha ancora 10 recensioni verificate

Laureatosi con Lode all'Università la Sapienza di Roma nel 1983 si è poi specializzato sempre con il massimo dei voti in Psichiatria nell'università la Cattolica di Roma nel 1987.

Medico ospedaliero all'Ospedale Civile di Frascati con funzioni dirigenziali conta su una esperienza clinica medico specialistica di circa 40 anni con ottime competenze anche in medicina interna e neurologia.

Dal 1978, dopo una lunga esperienza personale, ha partecipato alle attività terapeutiche, formative e scientifiche dell'istituto gruppo analitico romano (IGAR) e della SIPAG per circa 10 anni acquisendo ottime competenze in gruppo analisi.

Dal 1998 dopo una lunga esperienza personale nella terapia psicoanalitica, ha partecipato con regolarità alle attività formative della Società Psicoanalitica Italiana acquisendo nel 2015 la qualificazione di psicoanalista membro associato della Società Psicoanalitica Italiana - IPA.

Professore incaricato a contratto all'università degli studi di Roma la Sapienza dal 1995 ha prestato per numerosi anni attività di docenza nelle materie di Semantica e Lessicologia, Linguistica, Antropologia, Medicina Interna, Psichiatria Igiene Mentale e Neurologia.

Nel 1974 ha conseguito con il massimo dei voti Diploma di Laurea in Lettere all'università degli studi di Roma la Sapienza.

Dove puoi trovare Massimo Cerasoni

  • Video-terapia Online

Prestazioni

Visita Psichiatrica Online  
60 € info

Per accedere a questo servizio prenota un primo colloquio psicologico (in studio o online)