Laureata in medicina e chirurgia con lode all’Università “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara (2013) e specializzata con il massimo dei voti in Otorinolaringoiatria all’Università “Federico II” di Napoli (2019).
Durante il percorso di specializzazione ha acquisito capacità di diagnosi e cura delle patologie ORL svolgendo attività in reparto, in ambulatori di primo e secondo livello e partecipando all’attività chirurgica di formazione. Ha frequentato diversi centri quali l'Azienda Ospedaliera Santobono Pausilipon e l’Azienda Opedaliera “A.Cardarelli”, a Napoli.
Nell’ultimo anno di specializzazione è fellow presso il “Gruppo Otologico”, clinica privata- convenzionata diretta dal prof. Mario Sanna, eccellenza in ambito nazionale ed internazionale; qui ha esercitato, in qualità di stagista/ tirocinante, attività ambulatoriale ed ha approfondito lo studio delle tecniche chirurgiche dell’orecchio medio e della base cranica.
Si è poi trasferita in Lombardia dove svolge la sua attività privata da libero professionista ed è medico otorinolaringoiatra volontario all’Ospedale Bassini di Cinisello Balsamo.