Cerca nel sito
Chiudi
Persone - Specialisti

Maddalena Fontanella

Psicologa

Maddalena Fontanella non ha ancora 10 recensioni verificate

Si è laureata nel 2013 in Psicologia clinica con 110 e lode all'Università "La Sapienza" di Roma, per poi specializzarsi con lode in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale alla scuola ASIPSE di Milano. Ha svolto un corso biennale in Psicodiagnostica alla scuola "SCINT" di Roma e conseguito il titolo di Terapeuta EMDR di I e II livello.

Ha collaborato per sei anni con l'Ospedale Niguarda Ca' Granda, in veste di tirocinante e in seguito psicologa consulente in diversi progetti svolti a "Programma 2000", un servizio dedicato alla cura di ragazzi con psicosi o a rischio psicotico.

Ha svolto un'esperienza biennale come psicologa specializzanda in psicoterapia all' "Ambulatorio per l'Ansia e la Depressione" dell'ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano e un'attività di volontariato al reparto di oncologia dell'ospedale San Pio X.

Le numerose esperienze lavorative e di volontariato esercitate in diversi ospedali di Roma e Milano, le hanno permesso di interfacciarsi con persone portatrici di handicap, ragazzi e adulti in condizioni di disagio. Attualmente collabora in veste di volontario nelle suddette aziende ospedaliere e svolge la libera professione a servizio di privati e aziende.

Dove puoi trovare Maddalena Fontanella

  • Video-terapia Online

Prestazioni

Primo Colloquio Psicologico Online